Sulle prime colline salodiane, questa tenuta di circa 4 ettari, è posizionata in una zona molto tranquilla e circondata dalla natura.
Tramite una strada sterrata si raggiunge la proprietà.
Una volta aperto il cancello automatico si viene guidati da un viale pavimentato fino all'immobile disposto su tre livelli.
Al piano terra troviamo due cantine, locale adibito a spa, cucina, locale tecnico e grande soggiorno molto luminoso.
Esternamente, collegato alla cucina un porticato dove potersi rilassare e ammirare la natura circostante.
Tramite una scala interna si raggiunge il piano primo, composto da due camere ampie, una cabina armadio, due bagni e una stanza utilizzata come palestra.
Le due camere sono collegate tramite un terrazzo.
Sempre dal piano primo, essendo i livelli del terreno “sfalsati” si raggiunge un secondo porticato che porta al giardino con piscina e gazebo presente nella parte posteriore della casa.
Al secondo ed ultimo piano troviamo un secondo soggiorno con balconcino vista piscina, una grande camera matrimoniale con bagno e altre due camere matrimoniali.
Il terreno della proprietà è di circa 30/35 mila metri e presenta varie tipologie di piante, tra cui centinaia di piante di oliva.
Questa proprietà è ottima per chi volesse sviluppare un'attività quale azienda agricola o semplicemente di possedere una tenuta di notevoli dimensioni immersa nella natura.
La posizione è strategica in quanto permette di avere una notevole privacy ma allo stesso tempo in soli 5 minuti si raggiunge Salò.