Il Rustico si sviluppa su una superficie di 160 m² e si concentra attorno a un ampio spazio open space per la zona pranzo e cucina, emblema di convivialità.
Un'isola separa la cucina dalla sala da pranzo, dove un lungo tavolo può ospitare un gruppo numeroso.
Pochi gradini più in basso, la zona lounge offre un ambiente accogliente, riscaldato da un camino aperto, con un divano estraibile per eventuali ospiti.
L'illuminazione naturale è garantita da lucernari elettrici e da finestre a tutta altezza, incassate nella muratura, che creano uno spazio luminoso e arioso.
Il bagno e l'alcova, sospesi al soffitto come cubi, sono collegati da un ponte in legno, conferendo al design un tocco unico.
La spaziosa camera da letto principale, dotata di bagno privato, si apre sulla terrazza tramite ampie vetrate scorrevoli.
È presente anche un'accogliente alcova rivestita in legno di larice, con bagno interno e una vista spettacolare che si estende fino alla punta meridionale del lago, verso Sirmione.
Un'ulteriore camera da letto, anch'essa con bagno privato, completa gli ambienti disponibili.
In totale, la struttura offre otto posti letto.
Molto utile è anche il locale esterno adibito a lavanderia e ripostiglio.
Il Rustico, immerso in 5.
000 m² di terreno collinare, offre totale privacy, viste panoramiche sul lago, terrazze soleggiate, un giardino con ortaggi freschi e una palestra all'aperto ben attrezzata.
A completare la proprietà, una piscina a sfioro lunga 22 metri.